L’azienda Marchesini Srl è una nota carpenteria meccanica operante nel settore delle macchine automatiche che nasce grazie all'esperienza maturata nel corso degli anni dai singoli componenti del nostro staff nel settore della carpenteria metallica e meccanica medio pesante.
La produzione consiste in costruzioni meccaniche in ferro e nella realizzazione di particolari a disegno, su specifica del cliente.
L’ esperienza derivata da numerosi anni di attività, la vastità delle lavorazioni realizzabili e gli innumerevoli impieghi dei metalli consentono di operare in vari settori, come meccanico, packaging, agricolo, tessile, alimentare, edile, medicale.
Dispone di una superficie coperta di oltre 600 mq. e dispone di una idonea struttura tecnologica per le lavorazioni del ferro. Il tutto finalizzato per esaudire e soddisfare le richieste più impegnative del mercato. Attualmente si avvale del contributo di una decina di collaboratori compreso i titolari che sono impegnati costantemente in prima persona nel controllo dell’intera attività aziendale e direttamente, nei rapporti con i Clienti. Ed inoltre, per completare l’offerta che il mercato richiede, può contare sull’assistenza di ulteriori sinergie qualificate esterne, attraverso un rapporto consolidato di collaborazione con alcune aziende specializzate nelle lavorazioni di macchina utensile e in lavorazioni particolari o di tutti i trattamenti di finitura previsti.
Il controllo rigoroso delle procedure, unito ad una gestione oculata e puntuale dei processi di lavorazione, nel totale e severo rispetto delle normative sulla prevenzione e sulla sicurezza, permette la realizzazione di particolari a disegno finiti con caratteristiche e requisiti di eccellente qualità, in grado di soddisfare ed appagare le richieste più esigenti e di raggiungere gli standard qualitativi più elevati.
|